I miei domini

Google Domains esce dalla fase beta


Dal lancio alla fase beta… e oltre

Abbiamo lanciato Google Domains nel 2015 con l'idea che potesse essere il luogo più semplice in cui trovare, acquistare e gestire un dominio. Da allora, milioni di clienti si sono affidati a noi per gestire la propria dimora online. Abbiamo aggiunto ulteriori strumenti e funzionalità per garantire la facilità di utilizzo di classe Google nell'individuazione e nell'utilizzo di un nome di dominio.

Milioni di clienti si affidano a Google Domains per gestire il loro dominio

I clienti hanno imparato a fare affidamento sulla capacità di integrare facilmente Google Analytics, Search Console e Workspace, grazie all'affidabilità del DNS nell'infrastruttura Google. Oltre a ciò, possono contare su funzionalità di privacy e sicurezza, come le DNSSEC, la protezione della privacy e l'autenticazione a due fattori, incluse nei nostri prezzi semplici e trasparenti.

Oggi, con oltre 7 milioni di registrazioni attive, stiamo rafforzando il nostro impegno nei confronti dei clienti terminando la fase beta e portando Google Domains in disponibilità generale.

Domini per tutti

Unisciti ai milioni di clienti che utilizzano Google Domains per gestire la propria dimora online. Da siti web aziendali e portfolio professionali a eventi speciali e pubblicazioni personali, i nostri clienti ricevono gli strumenti di cui hanno bisogno per ottenere un alias email personalizzato e creare una presenza online di tipo professionale.

Scopri di più

Per saperne di più su cosa implica questo traguardo per te, leggi il nostro annuncio su The Keyword.

Trova il tuo dominio